operai in protesta e pensionati nell’immondizia…

Non me ne frega un cazzo se l’onesto padre di famiglia, o se la giovane madre cittadina modello vengono messi in cassa integrazione, cazzi loro, s’arrangino o s’incazzino a modino… ricordo che pochi anni fa sentii in un tg, la notizia:” che dei pensionati della capitale erano costretti a riciullare gli avanzi dentro ai bidoni della nettezza per poter arrivare alla fine del mese.

Perchè non ci siamo allarmati ad allora? Cazzo, non so se ve ne rendete conto: delle mezze seghe di vecchini soli e impauriti(si è sempre impauriti) fra il sudicio. Cioè un pò come dire ” Ben venga il nazismo, tanto non sono mica ebreo io…”. Non sto dicendo questo per questioni morali o peggio ancora per solidarietà… ma il fatto è che vi trovo un pò patetici, incapaci di assumere dei valore VERI, ipocriti e modestamente feroci per poter avere soltanto un barlume di stima.

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
Questo articolo è stato pubblicato in Blog. Salva tra i preferiti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>