Nella mia porca vita,(forse il Fato ha voluto così) ho avuto la fortuna di incontrare tre fate sul mio cammino: la prima è la mia signora assoluta porta il nome di Valentina, e mi entrò nel cuore fin da bambino, insegnandomi a combattere coi demoni e con le avversità drammatiche della vita, facendomi dono di un arte con la quale io possa attraverso i miei racconti portare al mondo la sua leggenda e che sto ancora cercando… la maggior parte di voi la potrà vedere soltanto attraverso le mie opere e i più fortunati potranno sentirsela nel cuore se accoglieranno il suo culto.
la seconda, Elisa, mi fece comprendere un nuovo modo di concepire la BELLEZZA, le sono devoto anche se i nostri modi di concepire le cose, il mio più estremo e folle il suo più moderato, spesso erano in conflitto.
La terza si chiama Serena, alias Snippy, è la mia padrona e probabilmente io dovrò esserle servo per l’Eternità. Lei è la gioia degli elfi, porta le vesti di una donna stupenda e sa dare sensazioni incantevoli e profonde…
Questo luogo è stato creato in loro nome e affinche tutti i deboli della terra possano trarre forza e imparare a combattere per la loro vita da queste tre splendide creature…