Cri,cri…

Cri, cri… e se Pinocchio avesse fatto bene a schiacciarlo?

Chi c’è dietro il grillo? Persone modeste: mediocri laureati, gente modesta onestamente intonsa per mancanza d’occasioni, o dei poteri occulti… domande, domande… d’accordo sul fatto di mettere MANGIA FUOCO, il GATTO e la VOLPE alla gogna e le loro FATE  ciuccia cazzi in un posto più consono a ciò che potrebbero fare. Ma Geppetto, Pinocchio burattino o meno e lo stesso Lucignolo hanno bisogno di politiche economiche, sanitarie e sociali serie, sono d’accordo con le fonti energetiche alternative, ma il discorso può valere per degli stati come l’Austria, l’Olanda, la Svezia, ecc… non per nazioni di 70 milioni di persone. Mi piace anche l’idea che ci s’inculi l’economia globale e delle multinazionali: rendendo IL VIVERE delle persone più spartano e meno folle di adesso: ma mi chiedo allora anche come possa fare un dializzato a sopravvivere o un paraplegico a coltivare il suo orto per mangiare… Beppe ammesso che tu sia onesto e sincero in quello che dici, non si possono costruire delle fondamenta sane su delle altre che sono già avariate, per poterlo fare, la storia e la logica c’insegna che prima è necessario che la SOCETA’  prima subisca un trauma violento. Vedi: la “Rivoluzione francese”, “cinese” o “russa” per dire. Come si può pensare che qualche decina di sfigatelli, anche se fossero in buonafede e incorruttibili, saprebbero venire a capo e risolvere certi problemi complessi.

Certo Beppe che ripensando ai vari Andreotti, Dalema e compagnia bella, se venisse i macello grazie ai 5 Stelle, ben venga, ma non prenderci per il culo e torna al più presto in teatro, perché eri un Grande.

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
Questo articolo è stato pubblicato in Blog. Salva tra i preferiti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>